Ringraziamento

A tutte le Associazioni Sportive che hanno collaborato con noi e, in particolare, alla ASD Oplonti-Trecase Run e l’Associazione Dilettantistica Posistica Oplonti che hanno curato i punti di ristoro a Torre Annunziata rispettivamente ai Km 20 e 25.

normal_resized_DSCN3665A nome di tutto il Movimento Sportivo Bartolo Longo Vi ringraziamo per il grosso contributo che avete dato per la riuscita della XXI Corsa per la Pace Napoli Pompei. Speriamo sempre di poter continuare a farer sport nelle nostre città, nonostante le grandi difficoltà, costruendo una rete di collaborazioni e di unità di intenti.
GRAZIE MILLE!!!

Il presidente
Peppe Acanfora
(foto tratta da www.podistidoc.it)