Galleria Fotografica Napoli-Pompei a cura dell’ASD “Il Parco”

Precisi come sempre, anche quest’anno gli amici dell’Associazione podistica “Il Parco” hanno immortalato il passaggio della gara Napoli-Pompei nel Comune di Torre del Greco. Riceviamo e pubblichiamo con immenso piacere.

Ecco il LINK per visualizzarla direttamente sul nuovo sito dell’Associazione “Il Parco.”

Grazie!!!

Trattamento Osteopatico Olistico gratuito alla Napoli-Pompei

ishoLa scuola Italian School Human Osteolistic, I.S.H.O., in collaborazione con ASD Movimento Sportivo Bartolo Longo di Pompei, sarà presente alla manifestazione running Napoli /Pompei sabato 28 nov con i trattamenti osteopatici per migliorare la prestazione sportiva running e il 29 nov con massaggi olistici  nella zona ritiro pettorali presso  ‘’LA CASA DEL PELLEGRINO’’. Info line prenotazione trattamenti segreteria@scuolaostelistica.com.

Scarica la locandina in PDF…Scarica documento...